Home Notizie eToro Deposito Minimo: abbassato a 50 dollari in Italia!

eToro Deposito Minimo: abbassato a 50 dollari in Italia!

0
CONDIVIDI

eToro Deposito Minimo: dal 1 Agosto 2021 il deposito minimo del broker eToro sarà di 50$. 

Il noto broker eToro ha dichiarato in una notifica sulla sua piattaforma di trading che il deposito minimo in Italia, Regno Unito, Svizzera, Svezia, Irlanda e Spagna passerà da 200$ a soli 50$. eToro ha inoltre recentemente aggiunto nuove azioni negoziabili.

eToro opera in dollari USD, andrete dunque a depositare il corrispettivo in euro di 50$, ai quali si aggiungerà una piccolissima commissione di conversione (da 50 a 150 pips per il deposito).

Questa mossa ha l’obiettivo di rendere il mondo del trading online alla portata di tutti. Molti utenti sono infatti scoraggiati dai depositi minimi alti, soprattutto i giovanissimi che non possono permettersi di investire 200 euro o più.

Questa mossa rende eToro più attrattivo soprattutto per l’acquisto di criptovalute. Ora potrete investire anche soli 50$ nelle 28 crypto disponibili sul broker, tra cui le popolari Bitcoin ed Ethereum.

Prima di depositare l’importo minimo tramite carta di credito/debito, bonifico o i vari eWallet, potete testare il broker tramite account demo.

Come investire su eToro?

Ricordiamo che su eToro è possibile investire in:

  • Azioni
  • Azioni frazionate
  • ETF
  • CFD
  • Criptovalute

Potete inoltre tramite il Copy Trading copiare gli investimenti dei trader più profittevoli in questi strumenti.

Per comprare in autonomia questi asset sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi sulla piattaforma
  2. Fare pratica con la Demo
  3. depositare l’importo minimo di $50 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare gli asset nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA se volete investire nell’asset vero e proprio (non CFD).
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    DISCLAIMER: eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia l’investimento in azioni e criptovalute, sia il trading di CFD.

    Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

    La performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. La cronologia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.

    Il copy trading è un servizio di gestione del portafoglio, fornito da eToro (Europe) Ltd., autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. Non c’è protezione per i consumatori. Possono essere applicate imposte sui profitti.

    eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni pubbliche non specifiche su eToro.

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteOBRinvest: Recensione aggiornata
    Articolo successivoAzioni hi tech: ecco un titolo da comprare assolutamente!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here