Home Notizie 3 criptovalute da comprare adesso: ecco quali sono!

3 criptovalute da comprare adesso: ecco quali sono!

0
CONDIVIDI

Ecco 3 ottime criptovalute da comprare adesso prima di un potenziale Boom!

Stiamo parlando di Token che per diversi motivi sono pronti ad esplodere, ecco perché conviene puntare adesso su queste monete digitali prima che il loro prezzo salga alle stelle.

Scopriamo subito quali sono queste criptovalute e perché è conveniente puntare su di esse.

1. AAVE

Al primo posto inseriamo AAVE, un Token basato sul protocollo DeFi (finanza decentralizzata) che ha come obiettivo principali rivoluzionare il metodo dei prestiti in criptovaluta.

La sua innovazione (ripresa anche da atre valute digitale) consiste nel poter prendere in prestito i Token di nostro interesse, semplicemente mettendo come garanzia un collaterale, spesso un’altra criptovaluta.

Il progetto nel corso degli anni si è ampliato ulteriormente, con l’aggiunta di un sofisticato algoritmo che stabilisce i prezzi dei vari Token, in tempo reale e nel modo più equo possibile.

Di progetti simili, legati ai prestiti decentralizzati, ne abbiamo trovati diversi. Ad oggi AAVE è il più solido, innovativo e strutturato.

Il valore del Token AAVE supera i $300, le previsioni per i prossimi 12 mesi vedono in $500 un Target raggiungibile.

Dove negoziare AAVE? Su eToro, il migliori broker di criptovalute in circolazione! Basterà selezionare il Token e togliere la leva, impostandola quindi su 1:1, per acquistare materialmente l’Asset. Al contrario, inserendo la leva, speculeremo sul suo andamento con i contratti CFD.

Negozia qui AAVE su eToro

2. Decentraland (MANA)

Comprare oggi Decentraland (Token MANA) è un’ottima idea di investimento. Si tratta di uno dei migliori NFT (Non Fungible Token) in circolazione, sicuramente il più innovativo.

L’idea alla base di questa criptovaluta è quella di creare una vera e propria realtà virtuale dove ognuno ha il pieno controllo sui contenuti che crea. In questi termini può risultare tutto molto vago, in realtà Decentraland è molto pratico.

Ad esempio, attraverso la sua Blockchain è possibile acquistare appezzamenti di terreno, oppure opere d’arte. Anche grandi marchi come Ferrari o Playboy hanno investito in NFT grazie proprio a Decentraland, aumentando di molto la notorietà del Token.

Questo successo non è passato inosservato nella sede centrale di eToro, tanto che da pochissimi giorni è stato inserito MANA, negoziabile con le migliori condizioni di mercato. Il Token vale ancora $0.80, ulteriore motivo per investire!

Acquista qui Decentraland MANA senza commissioni fisse

3. Cardano (ADA)

La crypto Cardano è già ben nota negli ambienti di esperti ed appassionati di valute digitali, tuttavia negli ultimi mesi la sua popolarità è aumentata esponenzialmente.

Innanzitutto stiamo parlando della 4 criptovaluta al mondo per capitalizzazione, per un valore del Token ADA pari a circa $1,60, ancora basso.

Come mai conviene puntare su Cardano ADA? Semplice, si tratta del miglior Token “green” in circolazione. La sua blockchain consuma molto meno delle altre e questo ha attirato l’attenzione di molti investitori, sempre attenti al settore Green.

Anche Elon Musk, in uno dei suoi Tweet, ha elogiato questa caratteristica di Cardano: un motivo in più per puntarci!

Negozia qui Cardano ADA su eToro

Note finali

Noi di ABCFinanze abbiamo elencato 3 ottime criptovalute da comprare adesso, sia per il breve che per il lungo periodo.

Acquistarle è facile, basterà selezionare il Token all’interno della piattaforma e scegliere se comprarle materialmente oppure se speculare con i contratti CFD.

Qui il link dove fare pratica anche su conto Demo ed iniziare a costruire un portafoglio di criptovalute diversificato  e profittevole:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni alto rendimento: ecco un titolo da aggiungere al portafoglio!
    Articolo successivoPerché conviene puntare sulle azioni Green? Ecco 3 ottimi Titoli
    Claudio Tuteri, laureato in economia nel 2012, coltiva la sua passione per il trading fin da giovane. Attratto dalle dinamiche dei mercati finanziari, ha dedicato gli ultimi dieci anni a investire principalmente nell'azionario, affinando le sue competenze e ottenendo risultati apprezzabili. Avido lettore di riviste economiche, ha integrato la sua esperienza pratica con una solida conoscenza teorica. La sua inclinazione per la scrittura lo ha portato a coniugare le sue competenze finanziarie con la produzione di guide professionali destinate agli investitori di tutti i livelli. Grazie a questa combinazione unica di conoscenze e talenti, Claudio si è guadagnato una reputazione come esperto autorevole nel campo degli investimenti finanziari.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here