Home Notizie Azioni Biotech: Cerevel Therapeutics Holdings alle stelle!

Azioni Biotech: Cerevel Therapeutics Holdings alle stelle!

0
CONDIVIDI

Azioni Biotech: ecco un titolo poco conosciuto e che è recentemente schizzato.

Il Nasdaq Composite (NASDAQINDEX: IXIC) ha performato molto bene di recente, spingendosi a nuovi livelli record. L’indice ha mantenuto il suo slancio anche nella giornata di Martedì.

Diversi titoli biotecnologici quotati al Nasdaq sono stati i protagonisti di Martedì. Le azioni Cerevel Therapeutics Holdings (NASDAQ: CERE) hanno ottenuto uno slancio enorme e sono passate da circa $12,96 a ben $29,69.

Analizziamo insieme la situazione e vediamo se conviene investire o meno.

Azioni Biotech: Cerevel Therapeutics Holdings (NASDAQ: CERE)

Le azioni biotech di Cerevel sono salite del 95% a mezzogiorno di Martedì dopo essere più che raddoppiate nella sessione precedente. L’azienda biotecnologica ha avuto buone notizie da una delle sue sperimentazioni chiave.

Cerevel ha annunciato risultati positivi nella sua sperimentazione clinica in fase iniziale del trattamento della schizofrenia CVL-231. Il trattamento Cerevel ha prodotto miglioramenti statisticamente significativi in un sistema di punteggio comune per i pazienti affetti da malattia rispetto a quelli che hanno ricevuto un placebo. Il CVL-231 ha anche prodotto dati incoraggianti sulla sicurezza e la tollerabilità che dovrebbero essere utili nelle prove successive del trattamento.

L’azienda è stata molto soddisfatta dei risultati. Il direttore scientifico di Cerevel vede i risultati come un supporto all’idea più ampia che la terapia mirata per alcuni recettori muscarinici potrebbe funzionare come un valido trattamento per la schizofrenia. Allo stesso tempo, l’esecutivo vede il potenziale per evitare i principali effetti collaterali di altri tipi di trattamenti per la malattia.

Cerevel ha fatto la sua IPO meno di un anno fa attraverso una fusione SPAC con Arya Sciences Acquisition. Il titolo resta ancora rischioso ma è anche uno dei più attraenti del settore biotech, il potenziale futuro di questa azienda è davvero enorme!

Come comprare azioni Cerevel?

Potete comprare le azioni Cerevel sul broker eToro. Per comprare le azioni biotech sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni NVIDIA: comprarle prima del frazionamento azionario?
    Articolo successivoPiazza Affari vola: ecco i 3 titoli migliori su cui investire subito
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here