Home Notizie Azioni da comprare oggi: ecco un interessante titolo cannabis!

Azioni da comprare oggi: ecco un interessante titolo cannabis!

0
CONDIVIDI

Azioni da comprare oggi: le azioni Planet 13 (OTC: PLNH.F) sono un interessante titolo su cui investire oggi stesso.

Più della metà della popolazione degli Stati Uniti ha ormai ricevuto almeno una dose di vaccino contro il coronavirus. Questa è una grande notizia per l’economia; le imprese possono iniziare il loro ritorno alla normalità e le persone possono riprendere la loro regolare vita quotidiana.

Tutto questo potrebbe portare ad un aumento dell’attività per molte industrie.

Le azioni Planet 13 (OTC: PLNH.F) hanno performato benissimo nell’ultimo anno ed hanno ancora molto potenziale, vediamo il perchè!

Azioni da comprare oggi: perché comprare azioni Planet 13?

La compagnia Planet 13 ha costruito il suo modello di business intorno all’essere un’attrazione turistica per la cannabis.

Il suo Superstore in Nevada si trova vicino alla Strip di Las Vegas ed è un enorme complesso di 120.000 metri quadrati, circa la dimensione di 56 caffetterie Starbucks.

Lo Store contiene spazio per matrimoni, eventi aziendali ed eventi in generale, dispone anche di ristoranti. È una destinazione davvero popolare a Las Vegas ed ha ottenuto addirittura un punteggio di 4,5 stelle su Tripadvisor.

Quest’anno Planet 13 aprirà anche un piccolo dispensario di 55.000 metri quadrati a Santa Ana, in California, non lontano da Disneyland.

Questa società sta performando eccezionalmente bene, anche se le cose non sono ancora tornate del tutto alla normalità. Quando la società ha annunciato i risultati di fine anno il 5 Aprile, ha riportato un record di $ 9,7 milioni di vendite per il mese di Marzo. Le vendite di Aprile hanno poi raggiunto i $ 10,7 milioni e quelle di Maggio $11.2 milioni.

Le azioni di Planet 13 sono salite di oltre il 20% nel 2021 e ben prima hanno superato lo S&P 500 del 12%. A partire da adesso le cose andranno sempre meglio ed è previsto un andamento rialzista del titolo!

Dove comprare azioni cannabis?

Potete comprare azioni Planet 13 o altri titoli cannabis sul broker eToro. Il prezzo attuale è di circa $8 per azione.

Per comprare queste azioni sul broker eToro, dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Amazon Previsioni: raggiungeranno i $10.000 nel 2025?
    Articolo successivoQuali azioni Tecnologiche comprare? Ecco 3 idee per investire!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here