Home Notizie Azioni Enel: chiuso il crowdfunding per la sedia a rotelle high-tech!

Azioni Enel: chiuso il crowdfunding per la sedia a rotelle high-tech!

0
CONDIVIDI

Azioni Enel: chiuso con successo il crowdfunding per la sedia a rotelle high-tech promossa da Enel e Banco BPM.

Grazie al supporto di Enel e Banco BPM, è stato raggiunto l’obiettivo di 130mila euro necessario per avviare la produzione della carrozzina elettrica nel 2022.

La carrozzina prenderà il nome Avanchair ed è una carrozzina elettrica di ultima generazione gestita da sistemi di movimento automatico. La campagna di raccolta fondi, che è durata circa un mese ed è stata promossa su Eppela, è stata sostenuta con donazioni di 50 mila euro ciascuna da Enel e Banco BPM.

“Con la campagna di crowdfunding abbiamo raggiunto e superato l’obiettivo di raccolta fondi che ci permetterà di creare il prototipo che abbiamo già battezzato ‘Avanchair One’.”

Questo è quanto ha detto Andrea Depalo, fondatore e creatore di Avanchair, che ha pubblicamente ringraziato Ernesto Ciorra, Chief Innovability Officer di Enel, Giuseppe Castagna, Chief Executive Officer di Banco BPM, e tutti i donatori.

Comprare azioni Enel conviene?

La risposta è ! Questo è solo un esempio di quanto l’azienda sia etica ed attenta all’innovazione.

Enel è inoltre supportata da dati finanziari incoraggianti e da una crescita che dura da più di 10 anni.

Attualmente le azioni Enel (BIT:ENEL) valgono circa 8 euro ma a nostro avviso sono un ottimo titolo da tenere nel portafoglio a lungo termine.

Potete comprare le azioni Enel sul broker eToro, in modo da non pagare gli ingenti costi fissi attribuiti dalle banche e dalle SIM. Per comprare queste azioni sul broker eToro, dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni Enel nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteeToro: il broker guadagna 3,1 milioni di utenti nel primo trimestre del 2021!
    Articolo successivoAzioni da comprare: 2 titoli che potrebbero renderti molto ricco!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here