Home Notizie Azioni in crescita: un titolo che potrebbe 10x in 10 anni!

Azioni in crescita: un titolo che potrebbe 10x in 10 anni!

0
CONDIVIDI

Azioni in crescita: Lemonade sta usando i big data e l’intelligenza artificiale per stravolgere il settore assicurativo.

Punti chiave

  • L’opportunità di mercato di Lemonade supera i 400 miliardi di dollari, ed il suo modello di business basato sull’IA lo differenzia dalle altre compagnie assicurative.
  • Le azioni Lemonade potrebbero decuplicarsi entro il 2031.

Il settore assicurativo è una delle più grandi industrie al mondo, generando oltre 5 trilioni di dollari in premi ogni anno, ma è anche un’industria altamente frammentata. Molti dei leader di oggi sono in attività da oltre un secolo ma nessuno ha più del 4% di quota di mercato. Inoltre, queste società sono state costruite su vecchie tecnologie.

Lemonade (NYSE:LMND) invece è stata costruita sui big data. Ecco perché questo titolo potrebbe crescere dieci volte nel corso del prossimo decennio.

Comprare azioni Lemonade conviene?

Gli elementi a sostegno della crescita futura di Lemonade sono i seguenti:

  • La società ha un’opportunità di mercato enorme.
  • Ha dei vantaggi competitivi senza eguali.
  • Ha buone performance finanziarie.

Lemonade è una compagnia assicurativa che lavora con l’intelligenza artificiale. La sua prima piattaforma digitale, mobile-friendly offre attualmente assicurazioni di vario genere in Stati Uniti, Francia, Germania e Paesi Bassi. Recentemente, la società ha annunciato “Lemonade Car”, un prodotto di assicurazione auto previsto per il futuro.

Lemonade ha due vantaggi chiave, ed il primo riguarda i dati. Grazie ai big data la società riesce a stipulare contratti d’assicurazione molto più in fretta e con gli “AI chatbots” ottiene dati che le aziende tradizionali non hanno a disposizione.

In definitiva, questo vantaggio dovrebbe consentire a Lemonade di sottoscrivere polizze ed individuare le frodi in modo più efficace rispetto ai suoi rivali. In altre parole, il suo rapporto di perdita (la percentuale di premi pagati in sinistri) dovrebbe essere inferiore alla media, il che significa che l’azienda dovrebbe ottenere più denaro. Ciò, a sua volta, dovrebbe determinare prezzi più bassi per i consumatori.

Il secondo vantaggio di Lemonade è il suo modello di business unico. A differenza delle compagnie tradizionali la società non beneficia nel negare i crediti ai clienti. Questo la rende più attraente agli occhi dei consumatori.

È ancora presto visto che l’azienda si è quotata in Borsa solo l’anno scorso ma i risultati finanziari di Lemonade sono promettenti.

Come comprare le azioni in crescita?

Potete comprare le azioni in crescita, tra cui le azioni Lemonade, (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni Moderna: perché hanno raggiunto un nuovo massimo storico?
    Articolo successivoComprare azioni Pfizer: potrebbe raddoppiare i vostri soldi in 5 anni!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here