Home Notizie Comprare azioni Pfizer: potrebbe raddoppiare i vostri soldi in 5 anni!

Comprare azioni Pfizer: potrebbe raddoppiare i vostri soldi in 5 anni!

0
CONDIVIDI

Comprare azioni Pfizer oggi: ecco spiegato in questo articolo come potrebbe raddoppiare i vostri soldi tra 5 anni.

Punti chiave

  • La crescita degli utili e dei dividendi di Pfizer potrebbe essere sufficiente per fornire un rendimento totale di oltre il 100% nei prossimi cinque anni.
  • Due catalizzatori hanno il potenziale per aumentare le prospettive future di Pfizer ancora di più.
  • Diversi rischi potrebbero tuttavia impedire il raddoppio del titolo, comprese le scadenze dei brevetti e le potenziali battute d’arresto.

Pfizer (NYSE:PFE) non ha sempre performato alla grande. Certo, l’azienda ha lanciato il primo vaccino COVID-19 di successo ma le sue quote sono rimaste indietro rispetto al mercato per anni.

Le prestazioni poco brillanti potrebbero però essere ormai solo un ricordo. Quest’anno Pfizer sta battendo il mercato ed anche le previsioni future sono ottime. Comprare azioni Pfizer oggi potrebbe realisticamente raddoppiare i vostri soldi entro cinque anni. Ecco come.

Quali sono le prospettive future del titolo?

Analizziamo i punti chiave dell’introduzione. I prezzi delle azioni seguono gli utili a lungo termine. Se una società è in grado di fornire una forte crescita dei profitti, la probabilità è piuttosto alta che le sue azioni si muoveranno più in alto.

I guadagni di Pfizer quasi certamente cresceranno in modo significativo nel corso dei prossimi cinque anni. Pfizer distribuisce inoltre un ottimo dividendo.

La combinazione di questo livello di crescita con i dividendi solidi potrebbe facilmente spingere il colosso farmaceutico al raddoppio entro i prossimi cinque anni.

Ci sono inoltre almeno due elementi che potrebbero aiutare a incrementare ulteriormente le azioni Pfizer in un futuro non troppo lontano. Questi elementi sono l’aumento delle varianti del Covid-19 ed il miglioramento del modello di business.

Giochiamo all’avvocato del diavolo, però. Ci sono potenziali problemi che potrebbero impedire alle azioni Pfizer di raddoppiare nel corso dei prossimi cinque anni? Sì.

Probabilmente la sfida più grande per l’azienda è che i brevetti per molti dei suoi migliori farmaci scadranno in pochi anni.  Nonostante ciò resta un investimento davvero interessante.

Come comprare azioni Pfizer?

Potete comprare le azioni Pfizer (frazionate o non) sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star
    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni in crescita: un titolo che potrebbe 10x in 10 anni!
    Articolo successivoEcco Come Investire 5.000 euro partendo da Zero!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here