Home Notizie Azioni PayPal: cosa aspettarsi dai prossimi Earnings?

Azioni PayPal: cosa aspettarsi dai prossimi Earnings?

0
CONDIVIDI

Azioni PayPal: Punti Chiave.

  • Paypal ha battuto le aspettative top e bottom-line nel Q1.
  • Un’economia di riapertura rende i risultati del Q2 difficili da prevedere.
  • Venmo rimane un catalizzatore significativo per lo specialista dei pagamenti mobile.

Nel mese di Maggio, la società fintech Paypal (NASDAQ: PYPL) ha impressionato gli investitori con robusti risultati del primo trimestre, dando il via all’anno con un botto. Non solo la società ha superato le aspettative degli analisti, ma la gestione ha aumentato le stime per l’intero anno. Il volume totale dei pagamenti elaborati dalla società è salito a ben $285 miliardi.

Non sorprende che questo forte slancio commerciale abbia contribuito alla crescita del prezzo delle azioni. Le azioni sono aumentate del 68% negli ultimi 12 mesi e del 17% negli ultimi tre.

Gli investitori interessati al titolo dovrebbero tenere a mente la data del 28 Luglio, data che la società ha fissato per annunciare i risultati del secondo trimestre.

Azioni PayPal Previsioni del Q2

Il fatturato di PayPal del primo trimestre è aumentato del 29% dal 2020, aiutato principalmente da un aumento del 50% del volume totale dei pagamenti (TPV). Il fatturato totale del periodo è stato di 6,03 miliardi di dollari, battendo la previsione media degli analisti per un fatturato di 5,90 miliardi di dollari.

La società ha dunque avuto un grande slancio nel Q1 e gli analisti si aspettano ottimi risultati anche nel Q2. Gli analisti si aspettano che nel Q2 Paypal aumenti le entrate del 19% rispetto al 2020, a $6.26 miliardi.

Queste traiettorie di crescita sono più o meno in linea con la guida del management. Questi sono però tempi senza precedenti, è dunque difficile prevedere come la riapertura dell’economia impatterà sugli acquisti online. Le previsioni restano comunque positive.

In particolare occorre tenere d’occhio la sua applicazione di pagamenti peer-to-peer Venmo. L’applicazione in rapida crescita si è trasformata in un catalizzatore importante per Paypal.

La società ha inoltre lanciato la possibilità per gli utenti di acquistare, vendere e tenere criptovalute sull’app. Questo molto probabilmente sarà un driver significativo.

Come comprare queste azioni?

Potete comprare le azioni PayPal sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

     

     

     

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteETF da comprare: eccone tre che potrebbero rendervi ricchi!
    Articolo successivoAzioni Social Media: eccone una con un ottimo potenziale!
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here