Home Notizie Azioni PayPal: uno dei migliori investimenti a lungo termine!

Azioni PayPal: uno dei migliori investimenti a lungo termine!

1
CONDIVIDI

Azioni PayPal: preferire le aziende di qualità durante i momenti turbolenti del mercato.

Chiunque abbia investito in azioni nell’ultimo anno sa che le fluttuazioni drammatiche sono molto comuni. L’anno scorso, lo S&P 500 è crollato e poi è quasi raddoppiato. Il vero valore delle aziende non cambia molto in un lasso di tempo così breve ma essere in grado di sopportare la volatilità è il prezzo che paghiamo per ottenere guadagni a lungo termine.

Possedere azioni di aziende di alta qualità con vantaggi competitivi e un sacco di crescita aiuta molto. PayPal Holdings (NASDAQ: PYPL) è una di quelle società che gli investitori dovrebbero considerare per alleviare le loro preoccupazioni durante i periodi di turbolenza del mercato.

Azioni PayPal: un titolo da aggiungere al portafoglio!

PayPal è una delle più grandi società di pagamento online al mondo. Dal momento della sua IPO il titolo ha sempre performato benissimo.

La sua base di utenti si trovava a 169 milioni di account attivi al 30 giugno 2015; oggi PayPal è cresciuto a 392 milioni. Nel corso del primo trimestre del 2021, l’azienda ha registrato una crescita del fatturato al 18,8% negli ultimi cinque anni, mentre il risultato netto è cresciuto ancora più velocemente, ad un tasso annuo del 31,3%.

PayPal è stato un pioniere nel settore dei pagamenti digitali, un cambiamento accelerato ancora di più dalla pandemia dello scorso anno. Ill mondo continua a muoversi sempre di più verso le transazioni senza contanti e Paypal è leader di settore.

Nel primo trimestre 2021, il volume dei pagamenti è salito del 50% rispetto al 2020, raggiungendo un record aziendale di 285 miliardi di dollari. Paypal ottiene tutti i suoi ricavi dalle commissioni di transazione, quindi maggiore è il volume del pagamento totale, meglio è per l’azienda.

Venmo, il servizio di pagamento peer-to-peer leader di Paypal, ha elaborato un impressionante 63% in più di volume in questo trimestre rispetto al Q1 2020.

Il fatturato dovrebbe crescere del 20%, un tasso impressionante per un business da 324 miliardi di dollari. Si prevede che quest’anno verranno aggiunti quasi 55 milioni di nuovi conti netti.

L’amministratore delegato Dan Schulman pensa che l’azienda possa un giorno raggiungere 1 miliardo di conti attivi al giorno, il che dimostra la sua fiducia nelle opportunità di espansione.

I punti principali di forza dell’azienda sono sicuramente la forza del brand, la forza dell’ecosistema PayPal, la sicurezza e l’innovazione.

Come comprare azioni PayPal?

Potete comprare le azioni PayPal sul broker eToro. Per comprare queste azioni sul broker dovrete solo:

  1. Registrarvi alla piattaforma: Clicca qui per registrarti ad eToro
  2. Fare pratica con la Demo gratuita
  3. Depositare l’importo minimo di $200 (circa 164 euro) tramite carta di credito/debito o bonifico
  4. Cercare le azioni nella barra di ricerca
  5. Cliccare su “Investi
  6. Scegliere quanto investire e cliccare su “Compra” senza attivare la LEVA (così facendo investirete nelle azioni vere e proprie e non nei CFD, di conseguenza riceverete anche i dividendi)
Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 100€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • REGISTRATI
    1star 1star 1star 1star 1star

    Ogni volta che il mercato sembra crollare e gli altri investitori sono in preda al panico, è una buona idea quella di possedere imprese di alta qualità con una mentalità a lungo termine.

    La storia di PayPal è caratterizzata da un successo impressionante, da una crescita veloce e continua e da vantaggi competitivi enormi.

    PayPal è davvero un ottimo titolo a lungo termine con cui affrontare la volatilità nel breve termine!

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]
    CONDIVIDI
    Articolo precedenteAzioni BMW: l’idrogeno sfida l’elettrico
    Articolo successivoComprare azioni Amazon: quali saranno le conseguenze del Prime Day?
    Giulia è una figura rinomata nell'ambito della scrittura e del copywriting, con una formazione accademica che la distingue come un'eccellenza in vari settori, con particolare focus sul mondo della finanza e degli investimenti. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi attestati di competenza, ha affinato le sue abilità nel trasmettere concetti complessi in modo chiaro e accessibile. La sua vasta esperienza nel settore le ha permesso di emergere come una voce autorevole, contribuendo con articoli e guide professionali che combinano competenza tecnica e capacità comunicative. Ora, con oltre un decennio di pratica alle spalle, Giulia canalizza tutta la sua competenza nella creazione di contenuti scritti di alta qualità, rivolti a un pubblico interessato agli investimenti e alla finanza, offrendo una guida affidabile e professionale per chiunque desideri navigare in questo complesso panorama.

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here