Home Forex & Trading online Bitcoin Victory 2018, opinioni e recensioni. E’ una truffa?

Bitcoin Victory 2018, opinioni e recensioni. E’ una truffa?

0
CONDIVIDI
bitcoin victory

Bitcoin Victory funziona? Sarebbe veramente bello se Bitcoin Victory funzionasse visto che promette guadagni facili e sicuri grazie al Bitcoin. Stiamo ricevendo tantissime richieste dai nostri lettori che hanno visto la pubblicità di questo metodo miracoloso per guadagnare con il Bitcoin e vorrebbero sapere se funziona oppure è una delle solite truffe di internet.

Bitcoin Victory sarebbe la soluzione a tutti i problemi economici: secondo il sito web ufficiale, basta fare un piccolo investimento e aspettare poco tempo per ottenere guadagni straordinari. E’ possibile raggiungere veramente questi risultati grazie al Bitcoin? Il sistema funziona?

Bitcoin Victory truffa?

Ci dispiace distruggere le illusioni dei nostri lettori ma il nostro lavoro è quello di raccontare sempre la verità sugli investimenti finanziari: Bitcoin Victory non funziona.

Da quando abbiamo cominciato a ricevere i primi messaggi con le richieste di informazioni su questo sistema per guadagnare abbiamo cominciato delle ricerche approfondite, cercando di capire se funziona veramente oppure no.

Abbiamo cercato opinioni e recensioni sui principali forum finanziari e su quelli dedicati al Bitcoin. Abbiamo anche esaminato alcuni importanti gruppi Facebook. Ebbene, abbiamo scoperto che i risultati sono stati disastrosi per chi ha deciso di investire con Bitcoin Victory.

Abbiamo scoperto che tutti coloro che hanno investito con questo sistema hanno perso tutto il capitale. Nessuno ha guadagnato nulla.

Per essere più precisi: Bitcoin Victory richiede un investimento minimo di 250 euro ma molti hanno investito anche di più. Tutti questi soldi non hanno prodotto nessun profitto e nessuno è mai riuscito a recuperarli.

L’opinione più diffusa su Bitcoin Victory è che si tratta di una vera e propria truffa
: moltissimi hanno presentato anche una denuncia e sperano di recuperare il denaro perso. Purtroppo è praticamente impossibile, per chi ha investito con Bitcoin Victory, recuperare il denaro.

Anche se la magistratura emetterà una sentenza di condanna (ci vorranno anni con i tempi della giustizia italiana), gli organizzatori di Bitcoin Victory trasferiscono immediatamente il denaro che ricevono in qualche paradiso fiscale, dove è praticamente impossibile recuperarlo.

La maniera migliore per difendersi da Bitcoin Victory, o da sistemi molto simili come Bitcoin Profit, è non cadere nella trappola: mai credere alle promesse di guadagni facili perché i soldi non sono mai facili!

Guadagnare seriamente con Bitcoin

Molti potrebbero obiettare che ci sono tantissimi milionari che devono la loro fortuna al Bitcoin. A partire dal 2017, in effetti, il Bitcoin è stato uno degli asset finanziari più redditizi in assoluto. Questo è verissimo, in effetti il Bitcoin è un ottimo strumento su cui investire.

Il problema è che Bitcoin Victory non ha nulla a che fare con il Bitcoin. Chi ha creato il sistema ha sfruttato la fama del Bitcoin per convincere le persone a investire!

Chi ha guadagna veramente con il Bitcoin non usa un sistema per fare soldi facili come Bitcoin Victory ma utilizza piattaforme di investimento serie e affidabili, che garantiscono la massima sicurezza.

Stiamo parlando di piattaforme autorizzate e regolamentate: queste piattaforme devono richiedere un’autorizzazione per cominciare a offrire i loro servizi e devono anche rispettare le severissime norme europee che proteggono il denaro degli investitori.

Chi utilizza una piattaforma autorizzata e regolamentata ha la certezza che non sarà truffato. Ma per guadagnare con il Bitcoin non basta nemmeno operare con una piattaforma seria.

Come si fa, in concreto, a ottenere profitti con il Bitcoin? Molti pensano (sbagliando) che sia necessario comprare Bitcoin e aspettare che il prezzo aumenti. Il Bitcoin, però, è una criptovaluta estremamente volatile e ci possono anche essere dei crolli del prezzo. Chi compra e aspetta, di solito, perde soldi.

Gli investitori più furbi sanno guadagnare sia quando il prezzo del Bitcoin aumenta, sia quando scende. Ci riescono grazie alle migliori piattaforme che mettono a disposizione gli strumenti per speculare sia al rialzo che al ribasso.

In pratica, con queste piattaforme è possibile guadagnare sia quando il prezzo del Bitcoin sale (comprando Bitcoin) sia quando il prezzo scende (vendendo allo scoperto Bitcoin).

Tutto quello che bisogna fare è fare una previsione affidabile sul Bitcoin. Le migliori piattaforme consentono anche di applicare una leva finanziaria, quindi di aumentare ulteriormente i profitti.

Investire in Bitcoin con eToro

Una delle migliori piattaforme per investire in Bitcoin è eToro. Esistono, effettivamente, anche altre piattaforme per investire in Bitcoin ma abbiamo deciso di parlare di eToro perché è una delle più semplici da utilizzare, anche per i principianti.

Una delle caratteristiche più apprezzate di eToro è la possibilità di copiare automaticamente
quello che fanno gli altri investitori. Si tratta di una funzionalità veramente preziosa, soprattutto per coloro che non sono in grado di fare previsioni sul Bitcoin.

Come funziona? eToro mette a disposizione un motore di ricerca interno che serve a individuare gli investitori che hanno guadagnato di più. E’ possibile fare una scelta anche in base al livello di rischio di ciascun investitore.

Una volta trovato un buon investitore (alti profitti con basso livello di rischio) è possibile iniziare a replicare tutte le sue operazioni sul mercato. Basta un click per cominciare a copiare, il servizio è gratuito e non richiede nessun tipo di intervento per funzionare.

Puoi iniziare gratis con eToro cliccando qui
.

eToro è quindi una maniera per fare soldi facili? Assolutamente no, anzi per funzionare richiede impegno e lavoro. Abbiamo detto che basta un click per cominciare a copiare un investitore professionista e replicare automaticamente tutti i suoi investimenti di successo. Questo è vero, ma non implica che non sia necessario del lavoro.

Anche se non bisogna perdere tempo a fare previsioni sull’andamento del Bitcoin o di altri asset finanziari, è necessario selezionare in modo molto accurato gli investitori da copiare. Bisogna selezionarne parecchi per minimizzare i rischi.

Quando parliamo di Bitcoin, o di mercati finanziari in generale, nessuno è infallibile
(solo Bitcoin Victory afferma di esserlo). Anche il miglior investitore del mondo, quello che ha guadagnato di più in assoluto, può sbagliare. Per questo motivo conviene sempre copiare parecchi investitori professionisti: anche se uno sbaglia, i suoi errori sono compensati dagli altri.

Scegliendo accuratamente gli investitori da copiare, le probabilità che ci siano molti investitori che sbagliano sono praticamente nulle.

Ma il lavoro con eToro non si limita solo alla selezione iniziale
: è fondamentale anche verificare giorno dopo giorno l’andamento dei profitti che si ottengono. Un investitore che non sta guadagnando a sufficienza (o sta sbagliando tropo) va immediatamente eliminato dall’elenco degli investitori da copiare. Inoltre, è opportuno selezionare costantemente nuovi investitori da copiare.

Insomma, come si vede con eToro si possono ottenere risultati eccezionali con il Bitcoin e si può anche imparare osservando quello che fanno i migliori. Ma non è assolutamente un metodo per fare soldi facili e diventare ricchi velocemente.

Clicca qui per il sito ufficiale di eToro.

Con eToro è possibile operare su Bitcoin ma anche su numerose altre criptovalute. E’ possibile anche investire su asset finanziari tradizionali come azioni, materie prime o valute. eToro è completamente gratuito e non applica alcuna commissione. E’ possibile utilizzare eToro in modalità demo (denaro virtuale) per verificare che funziona veramente prima di investire soldi veri.

Bitcoin Victory opinioni

Abbiamo presentato eToro che è una piattaforma che funziona veramente. Le opinioni su eToro sono veramente molto positive. Le opinioni su Bitcoin Victory, invece, non lo sono assolutamente.

L’opinione in assoluto più diffusa su Bitcoin Victory è che si tratta di una truffa. Tutti quelli che hanno investito del denaro lo hanno perso, ecco perché poi pensano che sia una truffa.

Dal nostro punto di vista, ci limitiamo a sconsigliare con forza di utilizzare Bitcoin Victory: non investire i tuoi soldi e non lasciare i tuoi dati personali.

Per quanto riguarda la parola truffa, preferiamo aspettare la sentanza della magistratura prima di affermare pubblicamente che si tratta di una truffa.

Bitcoin Victory recensioni

Oltre alle opinioni di coloro che hanno utilizzato Bitcoin Victory, abbiamo analizzato con cura anche le recensioni apparse sui principali siti di finanza italiani. Ebbene, tutti i siti italiani più affidabili hanno scritto recensioni molto negative di Bitcoin Victory. Sulla gran parte di questi siti è scritto chiaramente che Bitcoin Victory è una vera e propria truffa.

Altri siti, invece, sono sulla nostra stessa linea e affermano che Bitcoin Victory non funziona assolutamente ma ci vuole la sentenza della magistratura per affermare che sia una truffa.

Gli unici siti che pubblicano recensioni positive sono siti stranieri
, di dubbia affidabilità. Si tratta ovviamente di recensioni a pagamento che servono a convincere i più ingenui.

Bitcoin Victory funziona?

La domanda più frequente che riceviamo è Bitcoin Victory funziona? La nostra risposta è dipende.

Se ci mettiamo nei panni di chi ha creato Bitcoin Victory, allora sicuramente il metodo funziona benissimo. Queste persone (probabilmente hacker russi) stanno ricevendo montagne di denaro in modo facile.

Appena ricevono il denaro, lo trasferiscono su un conto corrente offshore, situato in qualche paradiso fiscale dove la magistratura non può arrivare. Insomma, loro sì che stanno diventando ricchi senza fare niente.

Se invece ci mettiamo nei panni degli ingenui che credono di diventare ricchi investendo con Bitcoin Victory, allora sì che il sistema non funziona.

Chi arriva sul sito ufficiale di Bitcoin Victory viene convinto che potrà diventare ricco grazie al Bitcoin e si iscrive. Appena si iscrive, inizia a ricevere telefonate che lo spingono velocemente a fare un investimento in denaro (dopo tutto si è iscritto perché era convinto, quindi cede facilmente).

Qui inizia il calvario: i soldi investiti si bruciano velocemente, in pochi minuti il conto è a zero. Ma siamo solo agli inizi. Appena si perde tutto, si riceve subito un’altra chiamata in cui una voce femminile si scusa della perdita subita (dovuta ad un fantomatico problema tecnico) e promette che è possibile recuperare facilmente facendo subito un altro investimento. I più ingenui ci cascano una seconda volta: i risultati sono identici, il capitale si brucia in pochi minuti e si riceve un’altra telefonata.

Le tecniche di convincimento che adoperano gli organizzatori di Bitcoin Victory sono realmente sofisticate
, ci sono persone che si fanno convincere a investire somme elevatissime e perdono tutto, ovviamente.

Bitcoin Victory: il messaggio sbagliato

Esistono molte truffe che utilizzano il Bitcoin per attirare l’attenzione delle potenziali vittime. Il nome Bitcoin Victory non ci piace per niente. La parola victory, in inglese, significa vittoria: questo fa pensare al Bitcoin come una sorta di gioco dove si possono vincere soldi. Non è assolutamente così.

Il Bitcoin non è un gioco: può essere un investimento finanziario molto profittevole se si adoperano gli strumenti giusti ma non è sicuramente un gioco e non si vincono soldi facili!

Bitcoin Victory: conclusioni

Il sistema Bitcoin Victory non funziona assolutamente e non fa guadagnare soldi facili. Tutti gli investimenti fatti con Bitcoin Victory sono perdenti e i soldi non si possono recuperare, nemmeno con una denuncia, visto che vengono immediatamente trasferiti in qualche paradiso fiscale.

Bitcoin Victory non è l’unica truffa che promette soldi facili e fa perdere tutto. In generale, i soldi facili non esistono e non bisogna mai credere alle promesse di facili guadagni.

Chi vuole operare sul Bitcoin (o su qualunque altro asset finanziario) deve scegliere sempre una piattaforma seria come eToro. Anche chi usa eToro, però, deve avere ben chiaro che i soldi facili non esistono e che per ottenere risultati positivi ci vuole impegno e tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here