Home Forex & Trading online Amazon Profit funziona o è una truffa?

Amazon Profit funziona o è una truffa? [Analisi 2021]

1
CONDIVIDI

Amazon Profit funziona o è una truffa? Questo progetto finanziario sembra avere lo scopo primario di farci guadagnare denaro, senza fatica e senza rischi.

Nel corso dell’articolo andremo a vedere se è un servizio sicuro o l’ennesima truffa che circola sul web.

Prima ancora di scendere nel dettaglio, ti ricordiamo che se vuoi investire nei mercati finanziari, e vuoi farlo in maniera pratica, sicura e conveniente, quel che devi fare è aprire un conto di trading in un broker riconosciuto, autorizzato e regolamentato, come ad esempio eToro.

Amazon Profit è una truffa?

Iniziamo subito dal punto centrale del nostro approfondimento: Amazon Profit truffa? O magari funziona veramente?

Vi segnaliamo che attualmente il sito non si apre più.

Evidentemente, siamo di fronte ad uno dei tanti tentativi, come peraltro abbiamo documentato in occasione dei nostri approfondimenti su CryptoKartal e Bitcoin Future, di approfittarsi dell’ingenuità degli investitori alle prime armi, che credono ancora che sia possibile fare del denaro (molto denaro!) in modo semplice e senza rischi.

Di fronte a una promessa di ricchezza immediata, siamo dunque andati a comprendere quali siano i meccanismi di azione di questo sistema, e ne abbiamo dedotto una cosa: Amazon Profit non funziona e, probabilmente, è una truffa.

Certo, non possiamo parlare di truffa in maniera aperta e ufficiale, considerato che per far ciò abbiamo necessità di una sentenza dei giudici che possano formalmente definire in questo modo tale operatore.

Tuttavia, i segnali che ci sia qualcosa di poco chiaro e di molto losco ci sono, e dunque possiamo certamente consigliare a tutti i nostri lettori di stare alla lontana da questo genere di proposte.

Tutte le recensioni di questo servizio che abbiamo letto online, sui siti italiani più autorevoli, o su quelli stranieri più accreditati, sembrano d’altronde confermarlo: Amazon Profit propone importanti guadagni in breve tempo, senza rischi e senza conoscenze, ma l’unica cosa che succede è quella di perdere ciò che si investe.

Amazon Profit Opinioni
Amazon Profit Opinioni

Come funziona Amazon Profit?

Ma allora come funziona Amazon Profit?

Cerchiamo di distinguere due aspetti.

Il primo è come Amazon Profit intende farci credere che funzioni. L’operatore pubblicizza il suo sistema di investimento in Amazon come se fosse una formula infallibile per entrare e uscire dai mercati finanziari cogliendo sempre le migliori opportunità di trading.

Così accennato, sembrerebbe dunque che Amazon Profit altro non sia che un sistema di trading automatico, un algoritmo che è in grado di intercettare le migliori opportunità di guadagno sui mercati, aprendo e chiudendo posizioni per poterne trarre relativi profitti.

In realtà, così – ovviamente – non è. Nessuno può promettere guadagni di migliaia di euro alla settimana attraverso sistemi di segnali di trading e trading automatico che, per loro natura, sono tutt’altro che infallibili.

Di qui, allora, giungiamo al “reale” funzionamento di AP.

Amazon Profit non funziona assolutamente. E non funziona come non funziona qualsiasi sistema che ti promette soldi facili e senza rischio!

Amazon Profit Consob

La CONSOB emette spesso un bollettino composto da tutte truffe presenti sul Web.

Noi di ABC Finanze vi abbiamo spesso riportato le truffe pubblicate nel bollettino.

Prima o poi, ci auguriamo che anche Amazon Profit finisca nella Black List della Consob!

Come guadagnare sul serio con le azioni Amazon?

Ma allora come investire davvero in Amazon? Sicuramente, non con Amazon Profit e con operatori che, come il protagonista del nostro odierno approfondimento, sono tutt’altro che trasparenti!

Se vuoi fare del trading online sulle azioni Amazon, quel che devi fare è procedere con l’uso di una piattaforma di trading sicura, legale e regolamentata.

Uno delle migliori piattaforme con queste caratteristiche è eToro.

eToro è noto in tutto il mondo per esser stato uno dei precursori del social trading. E, oggi, per essere il leader assoluto del copytrading, una particolare modalità di trading automatico che ti permetterà di cercare il profitto senza investire direttamente in alcun titolo finanziario. Ma come?

È molto semplice. Con il copytrading tutto quel che dovrai fare non è individuare uno o più strumenti finanziari da negoziare, ma uno o più trader che ti “piacciono”, e che vuoi copiare.

In altri termini, con il motore di ricerca di eToro potrai individuare dei trader esperti che, per abitudini di investimento e strategie, ritieni di essere compatibili con le tue preferenze. Potrai dunque indicare al broker la volontà di copiarli, e stanziare un capitale per tale scopo.

A quel punto, eToro inizierà a copiare tutte le operazioni che verranno aperte e chiuse nel portafoglio dei trader seguiti e, a te, non rimarrà altro che verificare l’esito di  tali transazioni.

Naturalmente, eToro ti permetterà anche di investire in maniera “solitaria”, attraverso una piattaforma di trading:

  • Semplice da usare
  • Senza nessun costo fisso
  • Dotata di Demo gratuita per testare la piattaforma con denaro virtuale

Clicca qui per aprire gratis un conto gratis con eToro (sito ufficiale)!

 

Amazon Profit cosa e come funziona
Amazon Profit cos’è e come funziona

Conclusioni

Siamo così giunti alla conclusione di questo approfondimento su Amazon Profit.

In primo luogo, non possiamo che consigliare a te e a tutti i nostri lettori interessati di stare alla larga da tutti quegli operatori che, come Amazon Profit, hanno l’abitudine di fare delle promesse irrealizzabili.

In secondo luogo, se vuoi investire in Amazon o in qualsiasi altro asset finanziario, quel che devi fare è seguire una strada legale, aprendo un conto di trading in uno dei broker regolamentati che operano all’interno del mercato italiano.

Noi vi consigliamo di fare trading automatico attraverso il servizio Copy trading del Broker eToro.

Vi lasciamo qui di seguito il link alla piattaforma:

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Copy Trading
  • Adatto per principianti
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star
    Amazon Profit è una truffa?

    Il sistema Amazon Profit non funziona. Per maggiori info consulta l’articolo.

    Amazon Profit è sicuro?

    No Amazon Profit non è sicuro. Un modo sicuro di investire in modo automatico è il servizio di Copy Trading di eToro.

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    1 commento

    1. Ma io mi chiedo, ma come cavolo si fa a fidarsi di questa truffa. Palesemente simile al news spy (che mi ha truffato). Blog molto interessante, grazie per le informazioni!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here